La Casa Editrice “Antonio Delfino Editore” rappresenta una eccellenza nel settore delle pubblicazioni medico-scientifiche.
L’Editore ha iniziato la sua attività nel 1979, nel corso di questi 40 anni ha pubblicato oltre 1000 volumi idonei ad interessare il clinico affermato, lo studente universitario e, più in generale, l'uomo di cultura, amante delle belle pubblicazioni.
I volumi dedicati allo studente sono adottati nelle principali Facoltà di Medicina Italiane, rappresentando certamente non solo l’eccellenza italiana nella scienza medica, ma anche facendo conoscere le novità internazionali nel campo scientifico grazie alle pubblicazioni in lingua italiana di importanti edizioni straniere che vengono pubblicate in Italia quasi contemporaneamente a quelle originali, con i vantaggi pratici e di confronto che ne derivano.
Sono stati creati importanti rapporti, consolidati negli anni, con altri grandi editori scientifici, sia americani che europei.
Certamente, fra le circa 500 opere proposte nel catalogo, ognuna da considerare un successo nell'ambito della materia trattata, molti medici potranno trovare ausilio per la propria professione, lo studio o il ricercato diletto.
Negli ultimissimi anni il sistema di divulgazione si è modificato e la Casa Editrice si presenta agli utilizzatori attraverso un sito grazie al quale si possono conoscere le ultime novità che vengono pubblicate sia in formato cartaceo che in formato eBook, con applicazioni che rendono fruibile l’opera a mezzo di un semplice dispositivo elettronico.
Nell’ambito della politica commerciale della Casa Editrice, costantemente alla ricerca di opere sempre più aggiornate per i corsi di Laurea in Medicina, come pure per l’aggiornamento del professionista e dello specializzando, è sempre più attivo il rapporto con i titolari di cattedra, i primari ospedalieri e l’industria farmaceutica.
Clicca qui per accedere all'offerta!